/

ATM Nuove regole di viaggio

In questa guida trovate le nuove regole per viaggiare sui mezzi del trasporto pubblico con la fine dello stato di emergenza.

1 min read

Cosa cambia dal 1° aprile.

Rimuoveremo progressivamente i bolli e la segnaletica che indica i flussi da fermate e stazioni. A bordo dei mezzi di superficie, tornerà disponibile l’area vicino alla porta anteriore.

La programmazione del servizio.

Continueremo a potenziare alcune linee particolarmente utilizzate, con corse in più sui bus 40, 45, 56, 57, 95, 325, 90/91 e 98In metropolitana saranno garantite le stesse frequenze.

Le navette per gli studenti.

Fino al termine delle scuole manterremo tutte le 120 navette per i 32 istituti e tutte le corse di rinforzo per la scuola. Cliccate sul banner per maggiori informazioni.

Dal 1° maggio.

Le FFP2 non saranno più obbligatorie dal 1° maggio, ma sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina sia a bordo sia in attesa nelle stazioni e alle fermate.

La sanificazione.

Continueremo a sanificare tutte le superfici di contatto su treni, bus, tram e filobus, in tutte le stazioni e le banchine. Dispenser di gel per le mani restano a vostra disposizione in metropolitana.

Fonte ATM

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente articolo

Arriva la Metropolitana a Segrate

Prossimo articolo

I soldi che non abbiamo e quelli che non riusciamo a spendere

I più recenti